Servizi socio-sanitari

• Trasporto di malati
  • Gestione della piazzola elisoccorso H24
  • Trasporti per esami clinici
  • Trasferimento di degenti in altre strutture ospedaliere
  • Assitenza di ambulanza e operatori laici e sanitari qualificati, attrezzato con defibrillatore semiautomatico, in occasione di manifestazioni sportive.

Servizi funebri

La Pia Misericordia si occupa di offrire servizi funebri di alta qualità, garantendo alle persone colpite da un lutto un'assistenza completa per la gestione di tutte le incombenze di natura pratica e organizzativa seguenti al decesso di un congiunto.

Con grande discrezione e rispetto per le tristi circostanze del lutto, il personale della nostra associazione è a disposizione per assistere il cliente in tutto l'iter dell'organizzazione della cerimonia funebre.

Il nostro staff qualificato è pronto a farsi carico delle fasi di:

• vestizione della salma;
  • allestimento della camera ardente;
  • trasporto con mezzi idonei su tutto il territorio nazionale;
  • servizio per sepolture, cremazioni e tumulazioni in loculi;
  • svolgimento opere cimiteriali;
  • disbrigo pratiche amministrative.

Servizi aggiuntivi

soccorsi di promo livello, soccorsi di secondo livello, soccorritori

• servizi socio-sanitari (trasporti da e per ospedali e centri di analisi di anziani e persone condisabilità, sia con l'utilizzo di ambulanze, sia con auto attrezzate).
  • accompagnamento di anziani e persone non autosufficienti presso studi medici, dentistici, farmacie ecc.;
  • servizi di emergenza e urgenza territoriale (118) per i comuni dell'Amiata grossetana;
  • organizzazione corsi di formazione per soccorritori di primo e secondo livello;
  • servizio distribuzione pasti ad indigenti;
  • servizio di MICROCREDITO;
  • gestione piazzola elisoccorso.

supporto sanitario a pubbliche manifestazioni

Modulistica

Compila il modulo nel link sottostante per fare richiesta di supporto sanitario ad una manifestazione pubblica.La consegna del modulo compilato in ogni sua parte dev'essere effettuata almeno 15gg prima della data della manifestazione e consegnato a mano in una delle nostre sedi.